04/08/16

4 pronostici Europa League 4 AGOSTO 2016

Ricevi in esclusiva i miei Pronostici Vincenti, abbonati subito:


E anche oggi EN PLEIN! 4 su 4!

Oggi si giocheranno tantissime partite per le qualificazioni alla prossima Europa League.
Tante partite sono, dal mio punto di vista, impronosticabili per via della presenza di squadre sconosciute. Meglio concentrarsi su poche, ma si spera buone.

Mi sono segnato solo 4 match:

Spartak Trnava - Austria Vienna 0-1
Banco 1 4.50

AIK Solna - Panathinaikos 0-2
Banco 1 3.30

AEK Atene - Saint-Etienne 0-1
Banco 1 2.82

Sassuolo - Lucerna 3-0
Banco 2 6.60

Come ben potete vedere, ho deciso di bancare ben 3 squadre di casa!
Questo per un semplice motivo, ovvero che certamente sono le squadre sfavorite.
Ma anche per un altro motivo: la quota è bassa, per cui possiamo trovarci in positivo dopo pochi minuti o comunque uscire dalla scommessa perdendo ben pochi soldi.

Ma vediamo alcuni dati (le statistiche sono importantissime, molti però badano solo al nome o ai risultati o al fatto che una squadra giochi in casa):

all'andata la squadra di Vienna perse 0-1, ma è anche vero che effettuò ben 21 tiri contro i 4 degli slovacchi. Non capisco perchè l'A.V. debba avere paura di questa squadra sconosciuta. Infatti non ce l'ha e non penso proprio che perderà;

l'AIK all'andata perse 1-0 in Grecia, risultato sicuramente ribaltabile, ma fece ben poco. Inoltre ha da poco perso Strandberg tornato in Russia. Ultimamente è vero che non perde, ma segna comunque poco. Il Panathinaikos è sicuramente una squadra migliore e storicamente più presente in Europa;

0-0 tra francesi e AEK, partita priva di emozioni e 0 tiri in porta per i greci!
In questo periodo i francesi non sono cosi nettamente favoriti perchè arrivano da bruttissimi risultati ovvero 3 sconfitte e 1 pareggio (han perso anche contro il Tours e il Losanna).
Penso però che sia giunto il tempo di vincere, poi dipende se giocheranno tutti i titolari o meno.
Forse questa è  la partita che reputo meno sicura;

Sassuolo - Lucerna, che dire, all'andata poteva finire anche 2-2 (avevo puntato su questo segno) e ora entrambe ci credono. Gli svizzeri sono convinti di farcela, ma perchè la squadra di Berardi dovrebbe mollare l'osso proprio in casa? Suvvia, sarebbe una sconfitta molto dolorosa uscire per mano del Lucerna, squadra mediocre.

2 commenti:

Ciccio ha detto...

Ciao Danifootball, vorrei iniziare una collaborazione con te. Questo è il mio blog: http://cicciolotto.blogspot.it/
puoi anche non pubblicare il commento, ma contattami privatamente perché voglio parlare con qualcuno come me, competente in materia. Grazie, ciao

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Ciao Ciccio, scrivimi qua:
bigmoneysoccer at gmail dot com