Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 28, 2012

Dichiarazioni solo Juve!

Fabio Quagliarella: "Mi piace Zeman perché fa un gioco offensivo, ideale per gli attaccanti. Sono sincero, un giorno mi piacerebbe essere allenato da lui"

Beppe Marotta: "Chiaramete il gol del Catania era regolare, ma questa situazione non avrebbe matematicamente determinato il risultato a nostro sfavore. Il gol sarebbe arrivato al 26', noi siamo abituati a delle rimonte. Spessissimo nel secondo tempo giochiamo meglio che nel primo e anche oggi abbiamo evidenziato questo fattore. Nessuno può esclude che noi non potessimo ribaltare il risultato"

Didier Deschamps: "Ho fatto un errore a dire addio alla Juventus. E' passato del tempo, ma se potessi tornare indietro sicuramente farei una scelta diversa"

Vitali Kutuzov: "Avevo un rapporto buono col mister e adesso si è rovinato e non so come guardarlo in faccia. Continuo a dire che è un grande allenatore e un grande uomo. Vorrei chiamarlo e parlarci tranquillamente, ma sono in difficoltà nel parlare con lui.. E' una storia creata per vendere giornali"

Nessun commento: