Ricevo una loro email in cui si parla di un bonus 100% nel caso si puntasse su una tripla entro una certa data (data di scadenza per rigiocare la cifra ottenuta col bonus, è scritta però in basso e con un carattere notevolmente più piccolo).
Perfetto, ci provo.
La sbaglio per un risultato. Poco male, riavrò indietro i soldi entro poche ore e li rigioco come più mi aggrada.
E invece NO: questi buffoni incompetenti mi accreditano il bonus 2 giorni dopo, ma la scadenza del bonus rimane immutata, per cui io ho avuto meno giorni a disposizione per scegliere su quali partite ripuntare quei soldi, soldi che ora sono scomparsi perché il bonus scadeva ieri sera..
Anziché 5 giorni come sulla carta, di giorni reali per rigiocare ne ho avuti soltanto 3 e non ne vogliono sapere di una proroga.
MAI PIU' CON LORO!
E se anziché soltanto lenti, fossero anche furbi come scritto sopra?
Posso benissimo pensare male.
Tramite esperti di marketing e psicologia hanno deciso di accreditare i soldi solo dopo qualche giorno, in modo tale che l'utente dopo due giorni di click e richieste nel loro sito, stufo non tornasse più lì per qualche giorno.. (ovviamente questa cosa non vale nel caso in cui io sia stata la loro unica "vittima").