Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 08, 2020

Riassunti delle partite dell'8 Febbraio 2020

Il Torino perde ancora, nonostante il cambio di allenatore. Ciò significa che la causa è anche la scarsezza o scarsa intesa dei giocatori o il loro pensare ad altro, come ad esempio all'estate 2020 quando alcuni di loro cambieranno casacca.

La Juventus perde a Verona, dopo essere passata in vantaggio con Ronaldo.
Bonucci rovina tutto con un colpo di mano che porta al rigore del 2-1.

E Barrow? Doppietta col Bologna nella vittoriosa trasferta contro la Roma. Il primo gol è a dir poco stupendo: fantastico tiro a giro, anche se c'è stata una deviazione decisiva di un difensore. Il secondo è molto bello grazie alla sua velocità, dribbling e tiro preciso.

In Inghilterra prosegue la striscia positiva dell'Everton di Ancelotti. E no, i meriti non vanno a Kean.

In Spagna figuraccia di Florenzi che commette uno stupido fallo, viene espulso, e il "suo" Valencia perde.

In Germania Piatek fa flop, non segna e il "suo" Hertha Berlino perde.

Segna invece, con un bel gol, Emre Can, ma non basta, infatti il Borussia Dortmund, che al 64' era passato in vantaggio per 2-3 fuori casa contro il Leverkusen, prende 2 gol negli ultimi 10 minuti.

In Francia, il Nizza perde in casa 1-3 contro il Nimes che aveva 12 punti in in meno!

Nessun commento: