Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 17, 2019

Jorge Mendes frega la Lazio poi frega i Wolves

Nell'estate del 2007, la Lazio strapagò il prestito due giovani calciatori portoghesi il cui procuratore era ed è il famigerato Jorge Mendes: Pedro Neto e Bruno Jordao.

Acquisti fallimentari, non giocarono mai e il loro valore crebbe di poco, senza mai raggiungere la cifra spesa per loro.

Pedro Neto venne preso in prestito per la bellezza di 7 milioni e 500 mila Euro, per poi acquistarlo quest'estate a 8 milioni e 500 mila! Coooosa? Eh già!

Bruno Jordao costò 4 milioni per il solo prestito, a cui dobbiamo aggiungere i 4 milioni e mezzo di quest'estate, nonostante un valore di 1 milione.

Per fortuna della Lazio, Jorge Mendes ha convinto il Wolverhampton, dove già ci sono dei suoi assistiti, ad acquistarli per cifre mostruose: 18 milioni 300 mila per il primo a fronte di un valore di 2milioni e mezzo, e 9 milioni e 200 mila per il 2°!

La Lazio ci ha finalmente guadagnato, ora la patata bollente passa agli inglesi.

AUGURI!

Nessun commento: