Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 01, 2018

Grandi colpi per ARSENAL e CHELSEA (Auba e Giroud)

Il calciomercato invernale inglese del 2018 si conclude col botto manco fossimo a Capodanno (quanto odio i botti, tra l'altro!):


il Chelsea si aggiudica l'ex punta dei Gunners Olivier Giroud, mentre l'Arsenal acquista per circa 65 milioni di euro il super bomber Pierre-Emerick Aubameyang prelevandolo del Borussia Dortmund.

Il gabonese (21 gol in totale in stagione!) indosserà la maglia numero 14, come il grande Thierry Henry. Questo numero è stato lasciato temporaneamente vacante a causa della partenza di Theo Walcott finito all'Everton, dove tra l'altro ha debuttato alla grande siglando una doppietta.
Per completezza sottolineo l'arrivo a Dortmund, in prestito dal Chelsea, di Michy Batshuayi.

Il francese (7 gol in totale in stagione), invece, avrà il numero 18 e troverà in squadra i suoi connazionale Bakayoko e Kanté.

Nessun commento: