Gioca e Vinci con Betfair

20/05/16

PRONOSTICI SERIE B 20 MAGGIO 2016

PRONOSTICI SERIE B ULTIMA GIORNATA VENERDI 20 MAGGIO 2016

CROTONE - VIRTUS ENTELLA 1-0
Solo una squadra deve vincere ed è quella ospite (2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 trasferte)..
PRONOSTICO: BANCO 1 3.25

LIVORNO - VIRTUS LANCIANO 2-2 (2-0 primo tempo)
Entrambe devono salvarsi ed entrambe devono vincere, infatti anche gli abruzzesi, pur avendo 2 punti in più, rischierebbero, perdendo o pareggiando, di farsi superare dal Modena (che però gioca a Novara contro una squadra che necessita di vincere per accedere ai play-off) e dalla Salernitana (affronta il già retrocesso Como).
Parte favorita la squadra di casa (1.76 vs 4.80) per una semplice ragione: in casa ha perso solo 5 volte, mentre la squadra ospite, in trasferta, ha perso ben 12 volte! Inoltre ha vinto soltanto 2 volte.. E se andiamo a cercare le statistiche e i risultati delle ultime giornate non rimaniamo certo a bocca aperta. Molto meglio i toscani che hanno perso solo 1 volta dal 19 aprile e che, risultati a parte, hanno creato molte più occasioni degli attuali rivali.
Precedenti: il Livorno in casa ha sempre vinto (2 volte su 2) senza subire gol!
PRONOSTICO:
BANCO 2 6.00

NOVARA - MODENA 4-0
Altra partita molto interessante perchè il Novara vuole entrare nei play-off, mentre il Modena vuole uscire dalla zona play-out, ma per farlo deve vincere e la vedo davvero dura, probabilmente si accontenterà di un pareggio.
I piemontesi anche se non stanno attraverso un ottimo momento (solo 1 vittoria nelle ultime 5 giornate), in casa sono strepitosi avendo eprso soltanto 1 volta (1-2 vs Bari) dal 26 febbraio! Inoltre troviamo 9 Over 1.5 consecutivi in casa.
PRONOSTICO: 
NOVARA SEGNA 1.17
BANCO 2 4.60
 
PESCARA - LATINA 1-1
Partita interessante perchè gli abruzzesi parteciperanno ai prossimi play-off e hanno diversi assenti e giocatori in dubbio, e perchè i laziali invece devo dare il massimo per stare sopra il Lanciano, il Modena e la Salernitana, il che vuol dire che devono vincere se non vogliono rischiare di partecipare ai play-out.
I nerazzurri non hanno perso nelle ultime 3 giornate, pareggiando ad esempio col Crotone per 1-1 fuori casa (anche se i calabresi erano già promossi), ma anche gli abruzzessi stanno andando alla grande (4 gol al Lanciano e 5 al Modena!), resta da capire se vorranno riposarsi o se invece ci saranno delle seconde linee desiderose di mettersi in mostra.
Precedenti: 1 pareggio e 1 sconfitta all'Adriatico per i padroni di casa..attenzione!
PRONOSTICO:
BANCO 1 2.20
OVER 1.5 1.24

PRO VERCELLI - CAGLIARI 1-2
Al momento i piemontesi sono salvi, ma avendo solo 46 punti, ovvero soltanto 3 in più del Lanciano, rischiano di dover lottare poi nei play-out.
Considerando che i sardi sono già promossi in A, i vercellesi difficilmente perderanno, anche perchè in casa l'ultima sconfitta risale esattamente a 3 mesi fa (1 sola sconfitta in generale dal 19 marzo e, appunto, 0 sconfitte casalinghe dal 5 marzo!).
PRONOSTICO: BANCO 2 2.58

Nessun commento: