Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 18, 2014

Gli uomini mercato delle ultime ore

Alcuni nomi per il calciomercato che conta..:

Jorginho, centrocampista italo-brasiliano del Verona, è praticamente un calciatore del Napoli che ne ha acquistato metà cartellino per 5 milioni.

Essien e Capoué, mediani con esperienze inlgesi, potrebbero venire a giocare per la prima volta in Europa: il primo nel Milan, il secondo nel Napoli. Sembra ormai cosa certa la firma dell'ala Bastos, ex Lione, col Napoli.

De Bruyne torna in Germania e a titolo definitivo, essendo stato ceduto per oltre 20 milioni di euro dal Chelsea al Wolfsburg!

Il Borussia Dortmund vuole il difensore nerazzurro Ranocchia. Per lui 7 milioni. Ma l'Inter ne vuole il doppio!

Se Burdisso se ne andrà dalla Roma, essendo in cerca di minuti da giocare, potrebbe arrivare l'olandese Heitinga dell'Everton.

Anderson è arrivato in prestito alla Fiorentina dal Manchester United e ha promesso che insieme si staranno bene!

Morata ha giocato pochissime partite da professionista, ma nonostante ciò viene valutato 13 milioni dal Real. Al giocatore sono interessati, in Italia, Juventus ed Inter.

L'ex terzino juventino Armand Traoré, ha rifiutato di trasferirsi al Livorno e rimarrà nel QPR.

La Juventus, per la prossima estate, ha messo gli occhi sul centrocampista offensivo Patrick Hermann (VIDEO), 22 anni, del  Borussia M'gladbach.

De Ceglie, terzino bianconero, è stato ceduto in prestito al Genoa per il resto della stagione.

Djordjevic, attaccante del Nantes, dopo la Lazio, è stato accostato all'Inter. Ma Mazzarri vorrebbe un altro attaccante. Si parla ad esempio di Borriello, ora alla Roma ed ex Milan. Proprio la Lazio, se non dovesse agguantarlo, cercherebbe di convincere la Juve a darle Quagliarella.

Il Milan di Seedorf vuole olandesizzare maggiormente la squadra, ecco allora che si sonda l'Ajax per il centrocampista offensivo Siem de Jong.

Nessun commento: