Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 26, 2013

Insopportabile Mou

E prima Mourinho stuzzica Cristiano Ronaldo, e poi il Manchester United perché vuole Rooney, infine Guardiola dicendo che il Bayern era più forte l'anno scorso.

Ma ha 15 anni? Sembra uno di quei ragazzini che oltre a vantarsi di qualcosa, passa il tempo pure a sfottere gli altri. Non si capisce come abbia fatto a divenire amico di diversi giocatori e altri colleghi.

Lo trovo una persona spregevole e diseducativa. Per carità, nessuno deve educare qualcuno secondo me, ma visto che dentro il calcio ci stanno tanti buffoni e tamarri, abbassare la cresta sarebbe un bel gesto!

Nessun commento: