Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 24, 2019

TRIS di Under stasera. Sport Trading pro mode on

Questa sera ci sono state alcune partite interessanti non tanto per gli spettatori quanto invece per i trader.

A me piace molto trovare e puntare gli Over 1.5, ma mi piace anche trovare occasioni da Under nei secondi tempi.

Questa sera ho ad esempio trovato Espanyol - Betis 1-1, partita abbastanza imbambolata, dove c'è stato 1 gol per tempo. Sono entrato nel 2° tempo e mi sono goduto questo ottimo Under puntando su 2 risultati esatti.

Non finisce qui, perché ci sono state partite simili, come l'insospettabile Chelsea - Tottenham 2-1, con 1 solo gol nel 2° tempo, nonostante sia stato un match molto più vivo.
L'ultimo gol, ad opera di Llorente, è arrivato al 50', Quindi ci sono stati ben 40 minuti senza più alcun gol! Io, sinceramente, visti i ritmi, non mi sono fidato affatto (13 tiri dei Blues nel 2° tempo contro gli 8 del 1°, fate un po' voi).
Cmq per la cronaca male Aurier, Sissoko, Lamela da una parte e poco superiore la sufficenza la prova di Giroud.

Un terzo Under (2° Under 2.5 in generale) nel 2° tempo, senza gol questa volta, lo troviamo in Amiens - Lyon 0-2.
Anche di questa partita non mi sono fidato per la disparità di forza. Nettamente più forte l'OL. Classica partita da Over (all'andata in Ligue 1 terminò 2-3 e ora si riaffronteranno il 27 gennaio).
59% possesso per il Lyon e 12 tiri di cui 7 in porta vs 9/1.

Invece, per gli appassionati degli Over, non poteva non andare in Over Real Madrid - Girona al momento sul 2-2 con ben 3 gol nel 1° tempo (1° gol arrivato al 7' con gol degli ospiti).

Mi raccomando, quando ci sono partite da Over non puntate sui risultati esatti il cui valore scemerà in fretta, idem sul bancaggio degli stessi Over, altrimenti sarete costretti a mettere sempre più soldi per recuperare quelli spesi nei precedenti bancaggi e, con le quote che si alzano mano a mano che si arriva ad esempio al bancaggio dell'Over 5.5, sono dolori. Andate dove va la partita, oppure non andate da nessuna parte e aspettate un'altra serata.


Nessun commento: