Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 24, 2019

Lati positivi e negativi dei segni Under e Over

Nel betting exchange si può trarre un guadagno ben prima del fischio finale.
L'importante è non fissarsi col proprio pronostico e godersi questo profitto, seppur minimo rispetto alla cifra desiderata.

I risultati ovviamente più puntati sono gli Under e gli Over.

Entrambi hanno lati positivi e negativi, vediamoli.

Quando puntiamo un Under, se la partita inizia in maniera lenta e senza azioni pericolose, è possibile ottenere un profitto dopo qualche minuto e, appena ci accorgiamo di continui attacchi, è meglio desistere dal continuare ed uscire. Se invece rimanessimo nel mercato, rischieremmo di incappare in una vorticosa progressione che ci potrà portare al fallimento.
Vero che le quote del bancaggio degli Over successivi (3.5, 4.5, 5.5) diminuiranno ad ogni gol, rispetto alle quote originali (molto alte), ma è anche vero che di volta in volta dovremmo rientrare dalle spese effettuate prima e, se arriviamo ad esempio a desiderare 25 euro, con una quota pari a 7.8, il calcolo è presto fatto: rischiamo ben €170.
C'è un modo per non incorre in questo possibile crack? Possiamo, dal mio punto di vista, uscire prima e, se volessimo restare nel mercato di quella data partita, puntare 2 o 3 risultati esatti: quello corrente e i successivi in base ai minuti che rimangono e alla potenza di fuoco della squadra che attacca.
Quindi, come prima regola da seguire, dobbiamo trovare partite da Under 2.5. Come fare? Cerchiamo gli attacchi peggiori e controlliamo i precedenti.

Cosa dire degli Over?
A me piacciono perché cerco partite dove almeno una delle due squadre è offensiva e segna molto.
Per ottenere un buon profitto, quando possibile, aspetto che la quota dell'Over 1.5 arrivi intorno a 1.50.
Il bello degli Over è che appena viene segnato un gol, è possibile uscire con un ottimo profitto.
Nel caso non segnasse nessuno, sarà possibile uscire dopo circa 40-45 minuti con la metà della cifra investita. Cosa fare per recuperarla? O puntare qualche risultato esatto da Under o puntare appunto un Under. Il problema è che spesso le squadre segnano nel 2° tempo, quindi ambo le cose possono essere deleterie. Se per noi quella partita è da Over, allora, o rimaniamo, o usciamo e cerchiamo altro.

A volte, per rientrare in partita, tentiamo mosse azzardate fatte solo con l'intento di recuperare la somma persa.

Nessun commento: