Gioca e Vinci con Betfair

18/07/17

Zaccardo cerca un ingaggio

L'ex difensore della nazionale campione del mondo nel 2006, Cristian Zaccardo, classe 1981 (ma nato a dicembre), si è registrato su LinkedIn per offrirsi come calciatore per i prossimi 2 anni.

La notizia ha destato la curiosità di alcuni giornalisti e non riesco a capire se questa idea del calciatore, ora svincolato dopo una stagione in Serie B, gli sia venuta per far circolare il suo nome in TV, oppure se davvero ci crede.
Che io sappia su LinkedIn non c'è nessun manager e presidente che cerchi calciatori, perché li trovano tramite altri "canali".

Gli consiglierei più che altro di cambiare procuratore, dato che l'agenzia alla quale si affida non propone grandi nomi (Sevenfootballinvestment), infatti il calciatore che vale di più è il portiere argentino Batalla, 3 miseri milioni di Euro, per non parlare degli svincolati: ne troviamo altri 4, di cui 2 Under 30!

Caro Cristian, dopo aver disputato un buon numero di partite nell'ultima stagione, non penso che tu non sia riuscito a metterti in mostra davanti gli occhi degli altri allenatori e dirigente.

E comunque sappi che hai un'età che ti consente di ritirarti senza rimpianti.
E' sicuramente molto difficile trovare un ingaggio importante, anche perché il tuo valore è in netto e drastico calo dal lontano 2008: dai 7 milioni dell'epoca siamo ormai giunto a 100 mila.

Nessun commento: