Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 07, 2016

LO SCHIFO DEL CALCIO

Lulic che parla di Rudiger come fosse un cosidetto "vù cumprà",

nello stesso match, Strootman che simula e lancia l'acqua,

prima uno del City che insulta Messi,

poi uno dell'Atletico che insulta Ronaldo,

poi ecco i leaks sulle maxi evasioni fiscali milionari ad opera di Ronaldo, Mourinho e tanti altri portoghesi capitanati dal super agente furbone Jorge Mendes, ecc...

Insomma, il calcio è veramente insopportabile!

Non finisce qui: ultrà del Siviglia che si scagliano contro quelli della Juventus comodamente seduti in un ristorante.., ultrà della Dinamo Zagabria che si picchiano tra di loro (e a Torino), ultrà della Dinamo Kiev che accoltellanno 10 ultrà turchi del Besiktas (e potrei continuare per ore!)..

E che dire della clausola a favore di Balotelli nel caso si fosse comportato bene a Liverpool (1 milione e 200 mila euro in più!)?

SCHIFO!!!

Nella vita reale se ti comporti bene non ti danno niente di più del dovuto, perchè è normale fare i bravi.
E se non fai il bravo ti cacciano con la giusta causa. Altro che diventare personaggi super contesi.

Nessun commento: