Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 20, 2016

La Juventus guarda Torino dall'alto della Mole

Sassi contro il bus della Juventus, coreografia con un teschio granata.. eppure il Torino più che un toro è sembrato un agnellino (mi raccomando, non mangiateli per pasqua questi simpatici ed innocenti animali!), anche se in effetti spesso dal punto di vista fisico (leggasi alla voce falli) è sembrato imbufalito.

La Juventus non è sembrata demoralizzata per l'uscita dalle scene europee e oltre ai 3 punti ha ottenuto una grande prestazione di Morata (2 gol), di Pogba (1 gol su punizione e 1 assist meraviglioso anch'esso) e di Buffon, che ora risulta essere il migliore portiere della storia della Serie A dal punto di vista dei minuti di imbattibilità (peccato che ne abbia presi ben 6 contro il Bayern, ehm-ehm, coff-coff).

Nessun commento: