Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 27, 2011

Lutto: Gary Speed è morto


Questa notte è morto Gary Speed, 42 anni, bandiera del calcio gallese, ex centrocampista, fra le altre, di Leeds, Everton, Newcastle (ai tempi di Shearer) e, fino al momento della sua morte, c.t. della nazionale del Galles che guidava dal dicembre del 2010.

Tutto sembra pensare che si sia trattato di un suicidio, dato che la moglie ha trovato il marito impiccato con la fune legata ad una trave, ma le indagini sono appena iniziate.
Nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbe suicidato, perchè era un tipo brillante, aveva tutto, risultava essere sereno, soleva ridere spesso e, ultima cosa ma non in ordine d'importanza, passava molto tempo con la moglie e i figli.

Ultimamente stava lavorando, con successo, per portare il Galles ai campionati del mondo del 2014 che si terranno in Brasile.

Nella sua carriera da calciatore, in Inghilterra, giocò ben 840 partite (dal 1988 al 2010), segnando la bellezza di 134 gol; con la maglia della nazionale gallese, collezionò invece 85 presenze e 7 gol.

Link: Calciosport24

Nessun commento: