Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 08, 2020

SARRI ESONERATO, ma il problema della Juve è la sua rosa mediocre

Ieri sera la vittoria della Juventus era prevedibile, ma non è bastato un 2-1 poco più che sufficiente, per via del gol subito in casa...

Sarri è stato esonerato pochi minuti fa, perché pur avendo vinto lo Scudetto, non è riuscito a vincere gli altri trofei a partire anche solo dalla Coppa Italia.

Il gioco e i risultati sono risultati essere poco o nulla soddisfacenti, ma sinceramente non saprei dire se la colpa sia solamente di Sarri.

Basta andare a vedere la rosa della Juve 2019/2020 per capire come sia INFERIORE rispetto a quella che vinse la Champions nel 96 e quella che arrivò in finale 2 volte ai tempi di ALLEGRI.

Infatti, il centrocampo attuale è ridicolo, non certo avvicinabile ad uno con Conte, Deschamps, Sousa, Jugovic, per non parlare di quello con Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba. Pjanic, Bentancour, Rabiot e compagnia "bella" sono ridicoli.

E sulle fasce? Non c'è nessuno che sappia crossa come sapeva fare il mitico "soldatino" Di Livio, e davanti Higuaìn è un peso in tutti i sensi. Vi ricordate la grinta e potenza di Vialli e Ravanelli?

Dai, cosa ci si poteva aspettare? Già tanto che sia arrivato il titolo nazionale.

Nessun commento: