Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 11, 2020

Negli ultimi giorni ho perso un po' di soldini

Purtroppo negli ultimi giorni ho perso un po' di soldi perché ho subito il fascino dei campionati minori esotici... Brasile, Svezia e Norvegia.

In Brasile ho dato ingenuamente fiducia al Flamengo.

In Norvegia al Molde, ma non me ne pento, perché ha comunque dominato e meritava almeno di pareggiare. Certo, avrei potuto puntare l'Over 2.5 e basta, ma, non so perché, non ci avevo pensato, per cui non so neanche dirvi la relativa quota.

In Svezia, invece, qualche giorno fa ho dato fiducia al Norrkoping, che poi ha nuovamente perso. Insomma, ho scelto il periodo sbagliato per puntare parzialmente a favore di questa squadra.

Come già accaduto in passato, non mi scompongo, non mi preoccupo, so che è un periodo particolare e so che ci saranno sempre opportunità per guadagnare.

Invece, per quanto riguarda i risultati esatti, ho aperto questo nuovo post e devo dire che sono molto interessanti, però a partita in corso rendono poco.

Una cosa mi fa incazzare: il non aver puntato il segno 1 nelle partite di Juventus e Inter... 

Aggiornamento:

stasera mi sono rifatto, SUDANDO, grazie all'Over 0.5 Live in Wolves-Siviglia + risultati esatti (una decina di €).

Nessun commento: