Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 23, 2020

La testardaggine del calcio italiano ha causato la diffusione del virus tra i calciatori?

Stefano Discreti di Calciomercato.com è sicuro che la diffusione del Covid-19 tra i calciatori di alcune squadre italiane sia dovuto alla "testardaggine del calcio italiano".

"E’ il pegno da pagare alla testardaggine del calcio italiano (e non solo) che non si è voluto fermare subito, sottovalutando la forza di questo virus. Probabilmente quell’ultima partita disputata prima dello stop, Juventus-Inter, piena di polemiche nell’organizzazione della stessa, è stata decisiva per diffondere il contagio all’interno dello spogliatoio bianconero. Si doveva giocare per forza?"

Sicuramente si poteva fare a meno di giocare, ma questo lo diciamo a causa di ciò che abbiamo poi visto col passare del tempo, mentre all'epoca pareva una cosa sensata giocare a porte chiuse, EVITANDO GLI ABBRACCI E I FESTEGGIAMENTI.

Questo è ciò che il sig. Discreti evita di ricordarci: Dybala e Matuidi non avrebbero preso il virus se avessero evitato di festeggiare il gol e la vittoria contro l'Inter.
Infatti ai calciatori era stato espressamente detto di evitare contatti non necessari.
Se ti dicono di non fare una cosa potenzialmente pericoloso, che tra l'altro dura di più di un contatto con un avversario, e tu la fai, beh, le conseguenze sono colpa tua.
E se dopo non aver rispettato questa norma vai a stare con la tua fidanzata e la contagi, vuol dire che sei veramente stupido.

Nessun commento: