Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 28, 2019

Un po' di stats su Empoli - Genoa

EMPOLI - GENOA

L'Empoli non vince da inizio dicembre e viene dunque da 4 sconfitte e 1 pareggio, oltre a ben 4 Over e 1 solo Under 1.5 (0-1 vs Inter).
In casa, pur avendo già perso 5 volte, subisce molti meno gol rispetto alle trasferte (15 vs 24, media di 1,5 a partita), ma anche in questo caso sono tanti gli Over recenti: 5 di fila prima appunto della sconfitta con l'Inter.

Il Genoa viene da 5 sconfitte fuori casa di fila e in generale da 4 Under 2.5 e 2 Over 2.5 (Over contro squadre offensive come Roma e Atalanta).
Senza Piatek, segnare sarà dura. I suoi ex compagni hanno segnato pochissimo. In compenso il grifone fuori casa subisce molto: 24 gol contro i 13 presi a Marassi.

Partita da possibile Under per via dei loro attacchi non eccelsi e anche per via dei loro precedenti in terra toscana (6 Under 2.5 nelle ultime 6 partite con ben 4 No Goal), ma, considerando anche le loro sconfitte di questa stagione, ambo le squadre sono andate in Over nella stragrande maggioranza dei casi.

Come finirà? Mah, non vedo nessuna favorita, direi X.

Nessun commento: