Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 13, 2018

Hoffenheim: furbo o pirla?

Non capisco, l'Hoffenheim doveva vincere questa sera in Champions League contro il Manchester City, per poter andare in EL, e invece ha perso 2-1.

Non ho visto la partita, ma considerando che al City bastava un pareggio per terminare al 1° posto e che vincendo si sarebbero anche incassati dei bei soldini, penso che i tedeschi avrebbero dovuto insistere un po' di più. Non è possibile totalizzare solo 3 tiri in porta (o 4, dipende dalle fonti).

Questo post, però, non lo scrive perché mi dispiace il loro addio all'Europa (non me ne può fregar di meno), ma perché sabato ci sarà la sfida casalinga con il Borussia M'gldabach.

Pensavo che l'H. desse più importanza all'Europa, almeno in questa settimana decisiva, invece così non è stato e lo notiamo dalla formazione.
Tra i titolari odierni hanno infatti giocato diverse riverse, come:

1) Benjamin Huber, difensore del 1989 con soli 90 minuti alle spalle quest'anno (l'anno scorso invece era titolare);
2) Joshua Brenet, difensore del 1994, 392 minuti;
3) Kasim Adams Nuhu, difensore del 1995, 359 minuti;
4) Leonardo Bittencurt, centrocampista del 1993, solo 8 partite da titolare;
5) Dennis Geiger, centrocampista del 1998, 0 minuti!;
6) Reiss Nelson, attaccante del 1999, entrato dalla panchina, 384 minuti;
7) Nadiem Amiri, centrocampista del 1996, 0 minuti! (l'anno scorso 28 presenze, 19 da titolare);
8) Ishak Belfodil, attaccante del 1992, solo 5 presenze da titolare.

Insomma, il mister ha fatto riposare alcuni titolari, per cui chi volesse puntare sul Borussia Mg è avvisato del rischio che corre. E io ero uno di quelli!


Nessun commento: