Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 11, 2018

PRONOSTICI PARTITE 11 NOVEMBRE 2018

I miei pronostici delle partite di calcio di alcuni campionati nazionali europei per Domenica 11 Novembre 2018

DOMENICA PAZZESCA: sbagliato solo il risultato di Ranheim - Tromso

SERIE A

Atalanta - Inter 4-1
La Dea viene da 3 vittorie nelle quali ha segnato molto, dopo un periodo veramente nero (4 sconfitte in 6 partite e 2 soli gol fatti!). Essendo soltanto 11^, vorrà vincere per continuare la risalita. In generale in casa va piuttosto bene e segna spesso.
Strepitosa serie di risultati positivi per l'Inter, 7 vittorie su 7 (6 overini e 4 over su 7). Anche fuori casa va alla grande con 7 vittorie nelle ultime 8 trasferte italiane (6 over su 8).
Nei precedenti a Bergamo, troviamo 2 vittorie dell'Atalanta e 1 dell'Inter dal 2012 al 2018. Troviamo anche 5 GG su 6 e 3 over su 6 (gli overini sono ovviamente 5).
Nessuna assenza di rilievo.
Over 1.5 1.30
Goal 1.71

Roma - Sampdoria 4-1
Se avesse sempre vinto nelle ultime 3 partite, ora la Roma sarebbe 5^ al posto della Lazio, o perlomeno subito sotto se solo avesse vinto contro la Spal anziché perdere assurdamente!
Così eccola al 10^ posto. Sfiderà la Samp 12^ che viene da 2 sconfitte di fila dove ha subito tanti gol contro Toro e Milan.
La Roma in casa non sempre vince, ma segna parecchio, mentre la Samp fuori casa a volte segna e a volte no, penso alle 3 partite senza gol di aprile e maggio scorsi, o alle sfida contro Udinese e Cagliari di questo campionato. Squadra molto altalenante che fuori casa vince poche volte, ma attenzione alla vittoria per 0-1 a gennaio contro i lupacchiotti! Un'altra vittoria rrivò nel 2015, 0-2. Nelle loro ultime 6 sfide a Roma troviamo anche 2 GG e 4 Over (5 overini).
Over 1.5 1.19

Sassuolo - Lazio 1-1
Sfida tra la 6^ e la 5^!
Gli emiliani, dopo 3 brutte prestazioni, sono tornati prima al gol col Bologna e poi alla vittoria a Verona contro il Chievo. In casa, da marzo, vanno piuttosto bene (solo 2 sconfitte, Roma e Milan).
Al momento è proprio in casa che segnano e subiscono di più.
La Lazio non ha mai pareggiato e viene da 2 nette sconfitte (6 gol subiti in totale da Roma e Inter) e 3 vittorie. Fuori casa ha perso solo 2 volte da febbraio, segnando praticamente sempre da inizio anno.
Nei loro precedenti a Reggio Emilia, troviamo 3 vittorie della Lazio e 1 sola del Sassuolo. Sempre Over e per 3 volte il segno GG.
Ora come ora sono squadre abbastanza dinamiche, con la Lazio è leggermente favorita.
Over 1.5 1.23
Banco 1 4.10

Milan - Juventus 0-2
Super sfida serale a San Siro.
Chissà se Higuaìn sarà tornato in forma per scendere in campo dal 1'!
Di sicuro non ci saranno Strinic, Caldara, Calabria, Biglia; in forse Musacchio, Bonaventura, Calhanoglu e, appunto, l'attaccante argentino.
I rossoneri sono quarti con 10 punti in meno dei bianconeri a causa delle 4 vittorie in più di quest'ultimi.
Il Milan, che ha giocato in Europa giovedì (la Juve invece mercoledì), in campionato ha perso solo 1 volta da fine agosto, nel derby. Per il resto ha sempre segnato almeno 1 gol (in casa sempre almeno 2 gol!).
La Juventus, invece, non perde dal 22 aprile in casa contro il Napoli, e sarà priva di Kean, Can e forse anche di Cancelo, Bernardeschi e Douglas Costa, queste ultime tre sono assenze veramente importanti se dovessero venire confermato (ma alcuni dicono che il portoghese ci sarà). In attacco ci saranno Mandzukic-Ronaldo-Dybala.
Al momento la Juve, fuori casa, non ha ancora affrontato grandi squadre e ha vinto ad esempio un po' a fatica contro il Chievo (2-3) ed Empoli (1-2).
Nei loro ultimi 6 precedenti a Milano, la Juventus ha vinto ben 5 volte. Attenzione ai No Goal: sono ben 5, mentre 3 sono gli Under 1.5! Solo in una occasione troviamo il GG dunque e solo in 1 caso troviamo un Over 2.5.
La Juventus è sicuramente più brava ed esperta (e meno stanca), ma è un pronostico veramente difficile, non so quanto convenga banca il Milan a 5.40.
No bet

PREMIER LEAGUE 

Impossibile puntare su Liverpool - Fulham (punto 1: 1.14, bancaggio X: 12.5, bancaggio 2 34.00; over 1.5 1.08) e su Manchester City - Manchester United (bancaggio 2 8.8 col bancaggio segno X a 5.8, piuttosto alto dunque, mentre l'Over 1.5 è dato a 1.17).
Se si vuole puntare sull'Over 1.5 conviene rivolgersi a Chelsea - Everton (1.19) e Arsenal - Wolverhampton (1.24), anche se i lupi fuori casa sono andati in Under 1.5 3 volte nelle ultime 4 uscite.

SUPERLIGAEN DANESE

Aab - Copenaghen 1-1
Sfida tra la 7^ e la 1^, con la squadra di casa che non vince da tempo e neanche in casa. Inoltre segna pochissimo, mentre la capolista anche fuori casa perde pochissimo (solo 2 sconfitte, anche se arrivate recentemente..). Anche per lei pochi gol.
Precedenti a favore degli ospiti.
Banco 1 4.10

ELITESERIEN NORVEGESE

Molde - Haugesund 2-0
Sfida tra due squadre ben posizionate nei cui ultimi 7 precedenti troviamo ben 6 Under 1.5. Fatto storico in Norvegia dove di solito si segna veramente tanto.
Favorito il Molde che in casa va bene, mentre l'Haugesund fuori casa ha recentemente sconfitto soltanto lo Stromsgodset che sta andando male.
1 1.53
Banco Over 4.5 5.60

Ranheim - Tromso 1-2
La 6^, che ha già perso 10 volte ma in casa solo 2, sfida la 10^ che fuori casa ha perso ben 10 volte e segnato meno di 1 gol a partita. In casa, il Ranheim non perde dai primi di agosto, mentre il Tromso fuori casa ha sconfitto anch'esso solamente lo Stromsgodset.
Banco 2 3.30

Nessun commento: