Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 26, 2018

PRONOSTICI CALCIO SVEZIA 28 LUGLIO 2018

PRONOSTICI ALLSVENSKAN 28 LUGLIO 2018

OSTERSUND - ELFSBORG 1-0

La squadra di casa è messa bene in classifica ed arriva da ottimi risultati.
Nelle sue ultime partite troviamo sempre almeno l'Over 1.5.
Gli ospiti, invece, dopo 5 risultati utili (di cui 3 vittorie ma contro squadre scarse come Dalkurd, Trelleborg e Orebro), hanno perso nell'ultima giornata a casa del Norrkoping per 1-0. Fuori casa subisce più gol che in casa, ovvero 1.57 di media a partita.

Pronostico:
Banco Under 2.5 a 2.46 Sbagliato!

MALMO - NORRKOPING 2-1

Grande sfida tra la terza (N, con 6 vittorie e 2 pareggi con AIK e Djurgarden nelle ultime 8 giornate) e una sesta ma rediviva squadra di Malmo (2 pareggi e 3 vittorie nelle ultime 5 partite, anche se l'unica squadra impegnativa che ha dovuto affrontare è stata quella dell'Ostersund..).

Casa e fuori casa:
in casa il M segna sempre e perde pochissime volte ma vengono segnati pochi gol; fuori casa il N vince e perde poche volte, in compenso troviamo spesso diversi gol.

Precedenti:
sfide dirette emozionanti, con più vittorie del M e con sempre un buon numero di reti. Ad esempio dal 2014 ad oggi troviamo 7 Over 2.5 in 8 sfide!

Pronostico:
Banco No Goal 2.48 PRESO!

Totale pronostici indovinati: 7 su 9

Nessun commento: