Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, giugno 28, 2018

Inter e Roma a chi volete darla a bere?

L'Inter ha acquistato Nainggolan dalla Roma scucendo 38 milioni. La cifra ci può stare, pur essendo inferiore al suo valore di mercato pari a 45 milioni.

La Roma ha subito speso parte di questi soldi per acquistare dei giocatori per ora sopravvalutati nel vero senso della parola, ovvero il terzino 27enne Santon e il trequartista 19enne, che non ha MAI debuttato in prima squadra, Zaniolo.

Santon, il cui valore è di 3 milioni, è stato pagato addirittura 9 milioni
AHAHAHAH No dai ma puoi? Ma davvero?

Zaniolo, 0 presenze dicesi ZERO in prima squadra, è stato pagato 4 milioni e mezzo nonostante ne valga 500 mila. Per lui però il discorso è diverso per due motivi: viene da una bella stagione con la Primavera e vista l'età e la qualità il suo valore è destinato a crescere ben oltre questa cifra.

Non finisce qui, infatti l'Inter, in caso di futura cessione da parte della Roma del giovane centrocampista, otterrà il 15%.

Nessun commento: