Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, giugno 07, 2018

Calciomercato News 6-7 Giugno 2018

Il terzino destro portoghese Diogo Dalot, di 19 anni, è in procinto di passare al Manchester United che ha appena sborsato per lui 22 milioni di Euro!
Per lui, 33 presenze in totale l'anno scorso.

Sempre il Porto, ha venduto Willy Boly, difensore francese del 1991, al Wolverhampton in cambio di 12 milioni, oltre all'attaccante coreano Suk, anche lui del 1991, al Troyes per 2 milioni.

Il Benfica, invece, ha acquistato la punta Nicolàs Castillo, ex Club Bruges, dal Pumas per quasi 7 milioni.

Il 1° luglio la Roma cederà definitivamente Juan Iturbe al Club Tijuana, incassando 5 milioni di Euro. Quest'anno in Messico non ha ancora fatto neanche un gol!

Il Borussia Dortmund ha acquistato per la stessa cifra, l'esterno destro del 1995 Marius Wolf, dall'Eintracht Francoforte. 6 gol e 11 assist nell'appena passata stagione.

Grandi cifre in Messico: il Monterrey ha acquistato per 14,5 milioni di Euro, Rodolfo Pizarro, trequartista del 1994, dal Guadalajara.

Il Real Madrid ha venduto per 2 milioni, il giovane difensore danese Philipp Lienhart al Friburgo, dove già militava grazie alla formula del prestito. Il Real lo acquistò nel 2015 per 800 mila Euro prelevandolo dal Rapid Vienna.

Voci di mercato:

quasi fatta per Cristante alla Roma in cambio di 30 milioni, idem il passaggio di Perin dal Genoa alla Juventus. La Roma vorrebbe dare il benvenuto a Justin Kluivert, salutando però Alisson in cambio di una grossa cifra. Sempre la Juve vorrebbe riavere Pogba, con Pjaca in uscita verso la Fiorentina. In realtà ci sono diversi altri giocatori che potrebbero arrivare a Torino: Bernat, de Ligt più il sogno Lewandowski. In uscita Marchisio, dato quasi per certo al Monaco.

Nessun commento: