Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, giugno 02, 2018

Calciomercato 1 Giugno 2018

Il Napoli è pronto a superare l'Inter, versando 25 milioni di Euro nelle casse del Bologna per ottenere Simone Verdi. Arriverà uno di questi tre portieri: Rui Patricio, Leno e Areola. Vorrebbe ingaggiare anche un terzino destro: Vrsaljko, Meunier o il sampdoria Bereszynski. Il primo potrebbe arrivare, considerando che l'Atletico Madrid è vicino a Sidibé, terzino destro del Monaco.

Il Manchester United ha ingaggiato Diogo Dalot, terzino destro portoghese di 19 anni, pagandolo 22 milioni. Arriva dal Porto. Ed è pronto a scucire ben 60 milioni al Tottenham per ottenere il centrale Alderweireld. Un altro costoso giocatore pronto a finire alla corte di Mourinho, è il centrocampista brasiliano classe 1993 Fred, dello Shakhtar Donetsk.

Se il Real Madrid volesse ingaggiare il tecnico Pochettino, dovrà scucire.. 45 milioni! Questa la richiesta del presidente degli Spurs. Un altro papabile è Michael Laudrup.

La Lazio, su suggreimento di Jorge Mendes, sta pensando ai talenti del Wolverhampton, ovvero Rùben Neves, mediano del 1997, e Diogo Jota, ala sinistra del 1996.

Il nuovo manager dell'Everton, il portoghese Mario Silva, vorrebbe che il club di Liverpool acquistasse il mediano William Carvalho dallo Sportin Lisbona.

La Fiorenta cerca un esterno per l'attacco e si fanno i nomi di Jesé Rodriguez del PSG e di Boetius del Feyenoord (6 gol e 7 assist).

Su Facundo Ferreyra, attaccante dello Shakhtar Donetsk, ci sono Benfica, Inter, Napoli, Fiorentina, Bologna e Torino.

Wayne Rooney è pronto a firmare un ricco biennale con il DC United, negli USA

Lo Stoke City, appena retrocesso, libera Stephen Ireland e Glen Johnson.

Si svincola anche Yoann Gourcouff dal Rennes.

Nessun commento: