Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 25, 2018

Notizie Calciomercato 25 Maggio 2016

Il giovane attaccante argentino classe 1997, Lautaro Martinez, dopo mesi di trepidante attesa, è atterrato a Milano e giocherà da luglio con la maglia dell'Inter e col numero 10, sottratto a Joao Mario. Al Racing de Avellaneda, andranno 22 milioni di Euro + bonus (10% su futura rivendita). Clausola da 111 milioni!
Incredibile la dichiarazione del presidente del club argentino: "Non volevamo chiudere con l'Atletico Madrid e neanche con l'Inter perché pensavamo valesse più di 20 milioni". Assurdo, come fa un 21enne che non ha ancora giocato in Europa e che ha indossato soltanto 1 volta la maglia della nazionale, valere così tanto? Si dice che dopo l'Inter sarebbe arrivato il Borussia che avrebbe messo sul piatto 55 milioni. Io non ci credo o meglio non voglio crederci.
L'Inter però segue anche il ventenne Nicòlas Gonzàlez, attaccante dell'Argentinos Juniors, autore di 7 gol nella sua prima stagione da professionista.

Intanto oggi la dirigenza del Milan si è riunita, anche in video conferenza per trovarsi coi manager cinesi, per parlare del rifinanziamento del prestito-ponte di Elliott, dei 10 milioni che a breve verranno versati da Li e della diatriba con l'UEFA.
A proposito di soldi, i rossoneri sperano di incassare 15,5 milioni dal Villareal per il riscatto di Carlos Bacca, ma i valenciani vogliono uno sconto. Il giocatore vuole proseguire la carriera in Spagna.

In attessa della super sfida tra Real Madrid e Liverpool, a Kiev ieri ci sono stati degli attacchi da parte di pochi ultras ucraini della Dinamo Kiev, ai danni di alcuni tifosi Reds seduti in un ristorante..

Pare che Marotta e soci abbiano fissato il prezzo del cartellino di Gonzalo Higuain: 55 milioni. Non è in vendita ma chi lo volesse (Chelsea?), ora sa quanto deve sganciare per il 31enne attaccante argentino. Con questi soldi i bianconeri potrebbero acquistare per ben 50 milioni il fantasista svedese Emil Forsberg (quest'anno solo 2 gol e 2 assist in Bundesliga..), numero 10 del Lipsia. Su di lui anche Atletico Madrid e Arsenal.

L'agente di Buffon parla del futuro del suo assistito e si dice felice se dovesse andare a giocare per il Paris Saint-Germain, che pare disposto a donargli la bellezza di 8 milioni di Euro per le prossime 2 stagioni.

Guardiola, per rinfrescare e rinnovare il centrocampo del Manchester City, sogna Isco (Real Madrid), Hazard (Chelsea), Mahrez (Leicester City) e Jorginho (Napoli).

Roberto Donadoni non è più il tecnico del Bologna, il presidente Saputo lo ringrazia comunque. I rossoblu si preparano a salutare anche Donsah, Destro e Masina.

Salta anche la panchina dell'Udinese su cui era seduto Igor Tudor. Si parla del possibile ingaggio di Cesare Prandelli.

Nessun commento: