Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 31, 2018

Calciomercato 31 Maggio 2018

La Roma ha ingaggiato il difensore Ivan Marcano, trentunenne spagnolo, arrivato a parametro zero dal Porto. Le ultime 2 stagioni le ha vissute da protagoniste e anche nelle precedenti due ha disputato un buon numero di partite. Ha firmato fino al 2021.

Sempre la Roma, è vicinissima al 19enne Justin Kluivert dell'Ajax, assistito da Raiola.
10 gol e 5 assist nella passata stagione.

Chissà se la Roma vorrà incassare un bel po' di milioni, cedendo Alisson al Chelsea, intenzionato a vendere Courtois?

A quanto pare il Napoli è disposto a spendere 32 milioni per la clausola del 22enne centrocampista spagnolo del Betis, Fabian Ruiz, esploso nella passata stagione (34 pres., 3 gol e 6 assist).

Zinedine Zidane ha detto 'Addio!' al Real Madrid dopo 2 stagioni e mezza.
La clamorosa notizia è stata confermata e pare che secondo lui ci sia bisogno di cambiamenti tra i blancos.
La panchina più ambito del mondo, potrà essere di Pochettino che verrà lasciato libero dagli Spurs in caso di chiamata da Florentino Perez.

Il Barcellona, evidentemente non troppo convinto delle prestazioni del giovane Dembélé, sta pensando a Salah. Si prospetta uno scambio clamoroso!

Il nuovo allenatore dell'Everton è Marco Silva, 41enne portoghese ex tecnico di Estoril, Sporting, Olympiacos, Hull City e Watford.

La Fiorentina ha riscattato il difensore argentino classe 1991 German Pezzella dal Real Betis di Siviglia, scucendo 9 milioni di Euro (che è anche il suo valore di mercato). L'anno scorso, per il prestito, spese 500 mila Euro. Ha firmato fino al 2022.

Roma, Lazio, Inter e Milan sono interessante al centrocampista del Torino Baselli.

Rolando, accostato ad alcuni club italiani, sta per rinnovare per 3 anni col Marsiglia.

Il Chievo vuole riscattare Giaccherini dal Napoli.

Rabiot, in aperto contrasto con Deschamps, ha lasciato il ritiro della Francia perché non accetta di far parte soltanto delle riserve della nazionale.

Alberto Gilardino dice addio al calcio giocato, lo apprendiamo leggendo della sua iscrizione al corso allenatori, assieme a Pirlo e Batistuta!

Nessun commento: