Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 29, 2018

Grande rimonta bianconera a San Siro: Inter - Juventus 2-3

Al 42' l'Inter stava ancora vincendo 2-1 contro la Juventus, in una partita molto importante per i bianconeri in vista del 7° Scudetto consecutivo. Una sconfitta avrebbe fatto sperare i partenopei, che invece stasera non hanno potuto pregustare un bel niente.

Spalletti, però, per difendere il risultato, ha pensato bene di levare Icardi per far entrare Santon! Non l'avesse mai fatto: nei due gol della Juve c'è sempre il suo 'zampino'.
Prima non riesce a contrastare Cuadrado e pare che manco ci provi (gol 2-2), poi si mette dietro Higuaìn, ma niente, la sua marcatura a uomo dura appena 1 secondo netto per poi lasciare andare l'argentino dove meglio credere, ovvero verso il pallone e verso il gol!

Fantastico Lucianone e come al solito grande prestazione di Santon LOL

Nessun commento: