Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, febbraio 07, 2018

RISULTATI A SORPRESA (2-3-4-5 FEBBRAIO 2018)

Vediamo quali risultati possono aver fregato la maggioranza degli scommettitori, e magari fatto godere una minoranza coraggiosa!

SERIE A 23^ GIORNATA
Inter - Crotone 1-1 La gente sicuramente si aspettava un bel segno 1!
Hellas Verona - Roma 0-1 Questa moria di gol non fa certo felici i fan dell'Over!
Atalanta - Chievo Verona 1-0 Continua la crisi degli scaligeri, nonostante due pesanti assenze come Caldara e Gomez nelle file della Dea
Benevento - Napoli 0-2 La inserisco perché magari alcuni avranno optato per l'Over 2.5
Lazio - Genoa 1-2

PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA
Burnley - Manchester City 1-1 Partita dominata dal City e pareggio dei padroni di casa all'82!
Watford - Chelsea 4-1 Questo risultato è davvero sorprendente. Due i motivi: i Blues avevano appena sonoramente perso contro il Bournemouth e gli Hornets venivano da 2 pareggi e 3 sconfitte, oltre che da 1 sola vittoria dal 28 novembre al 31 gennaio!
NB: gol dell'ex milanista Deulofeu all'88° e dell'ex juventuino Pereyra al 91°. Notare come il Chelsea pensava di aver acciuffato il pareggio con Hazard all'82°..
In questa giornata non si sono registrati Under 1.5! Tutti Over 1.5, più 6 Over 2.5.

BUNDESLIGA 21^ GIORNATA
Colonia - Borussia Dortmund 2-3 Ci sta ovviamente il 2 (gol vittoria soltanto all'84°)e l'Over, ma chi avrebbe mai pronosticato 2 gol per il Colonia ultimo in classifica?
Friburgo - Bayer Leverkusen 0-0 Nessun gol per le Aspirine seconde in classifiche (solo 3 tiri in porta su 15 in totale), dopo un'infinità di partite dove sono sempre andate in rete! L'ultima partita senza un loro gol risale ad aprile scorso!
Schalke - Werder Brema 1-2 Lo Schalke, che se non ricordo male era terzo, ha perso contro il Brema che era terzultimo e che aveva vinto soltanto 1 volta dal 5 maggio al 21 gennaio! Il 9 dicembre, infatti, sconfissero un'altra squadra della Ruhr, ovvero il Dortmund per 1-2!

PRIMERA DIVISION
Real Sociedad - Deportivo La Coruna 5-0 Addirittura 5 gol per una squadra in crisi nera, proprio come quella ospite. Io però avevo previsto l'ennesima disfatta del Depor.
Eibar - Siviglia 5-1 Anche se la vittoria della squadra di casa ci sta vista l'ottima posizione, un risultato così roboante è sorprendente, ma non penso abbia fatto perdere soldi a tante persone, perché alla fine l'1X+Over 1.5 ci stava.
Levante - Real Madrid 2-2 Fantastico pareggio della squadra di Valencia grazie ad un redivivo Pazzini che pareggia negli ultimi minuti!
Alaves - Celta Vigo 2-1 Dall'alto dei suoi 17 punti, l'Alaves ha sconfitto il Celta con 31.
Espanyol - Barcellona 1-1

LIGUE 1
Marsiglia - Metz 6-3 Sì, ok, avevo previsto il GG, ma un Over 8.5 no, ahahah!
Nizza - Tolosa 0-1 Dopo aver perso fuori casa contro il Metz (ultimo in classifica per 2-1), adesso è il turno di quest'altra sorprendente sconfitta interna contro una squadra che in trasferta aveva vinto soltanto 1 volta!
Caen - Nantes 3-2 Pensavo che la squadra di Ranieri potesse strappare almeno 1 pareggio viste alcune assenze tra i padroni di casa. Ho poi letto che il tecnico italiano si è lamentato dell'arbitraggio per un rigore secondo lui assolutamente inventato.

Nessun commento: