Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 28, 2017

LE PARTITE DI SABATO 28 OTTOBRE 2017

Le partite di sabato 28 ottobre 2017

SERIE A

Milan - Juventus finisce 0-2 con una grande prestazione dei bianconeri e doppietta di un ritrovato Higuain! Guai seri per Montella.

Tra stasera e lunedì sera, le altre big hanno tutte sfide facili, almeno sulla carta.

PREMIER LEAGUE

All'ora di pranzo lo United ha sconfitto gli Spurs 1-0 con un gol di Martial siglato verso la fine, dopo un match piuttosto equilibrato, con un tempo dominato a testa. Forse era più giusto un pareggio.. Assente Kane.

Swansea sempre più, 17° posto e 4^ sconfitta nelle ultime 5 giornate, mentre l'Arsenal, che l'ha sconfitto 2-1 in casa, è 5° a -1 dal 3° posto! Partita dominata dai Gunners.

Il West Ham non vince neanche contro l'ultima in classifica, ovvero il Crystal Palace, infatti ha pareggiato 2-2 fuori casa, dopo essere passata in vantaggio per due reti a zero nel primo tempo. Nel secondo tempo gli Hammer scompaiono e consentono a Zaha di pareggiare a tempo scaduto!
Ogbonna titolare e autore di un fallo da rigore (1-2). Da menzionare i due clamorosi pali colpiti da Cabaye (CP).

Dopo aver racimolato solo 2 punti in 3 partite, il Liverpool torna alla vittoria e ora è al 6° posto a -3 dall'Arsenal, grazie alla vittoria casalinga ai danni dell'Huddersfield (11°).
Dominio totale dei Reds: 74% di possesso e 16 tiri vs 1!!!

Nonostante una differenza mostruosa in quanto a possesso e tiri, e non solo, il City sconfigge fuori casa il WBA fuori casa con un solo gol di scarto (2-3) ed è sempre più primo: +5 sullo United.

Bellissimo il tiro di Hazard che ha consentito al Chelsea di ottenere 3 punti sul campo del Bournemouth che non ha mai trovato la porta dei Blues.

BUNDESLIGA

Non inizia bene la sfida contro il Colonia, ma poi il Bayer Leverkusen raddrizza il match e vince 2-1. Ora ha 15 punti, è all'8° posto senza sconfitte nelle ultime giornate, mentre il Colonia è sempre più ultimo con 2 miseri punticini.

Il Borussia M'gladbach supera i rivali dell'Hoffenheim, grazie alla vittoria fuori casa arrivata dopo aver segnato 3 gol. Ma sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio nel primo tempo. I numeri del match, però, farebbero pensare ad un pareggio.
A segno per il Bor Mg, il fratellino di Hazard, Thorgan.

Continua a perdere l'Amburgo, terzultimo con 7 punti, sconfitto dall'Hertha di Berlino, 10°.

L'Hannover, ora 4°, ha sconfitto con un perentorio 4-2 il Borussia Dortmund che ora non vince da ben 3 giornate!
Bella l'azione in contropiede che ha portato al gol di Bebou e bella la punizione di Klaus.
Non finisce qui, infatto Bebou si scatena e anche all'86^ segna dopo un altro contropiede.

LIGA

Zaza continua a segnare e il suo gol è veramente strepitoso. Alaves - Valencia 1-2.
E pensare che i padroni di casa hanno totalizzato più del doppio dei tiri dei rivali!
Ora la squadra dei pipistrelli è 2^ a -2 dal Barcellona e a +4 sul Real Madrid!

L'Atletico Madrid viene bloccato dal Villareal: 1-1.
Per il sottomarino giallo, gol del pareggio di Bacca all'81^.

LIGUE 1

In Francia risultati ovvi: il Monaco sconfigge il Bordeaux 2 a 0 con gol di Keita e Lemar,  e il PSG batte il Nizza 3-0 con bellissima doppietta di Cavani.

Il Dijon, dopo aver sconfitto l'ultima in classifica (Metz), sconfigge con grande sorpresa anche il Nantes di Claudio Ranieri per 1-0. Partita avara di emozioni: non ci crederete ma le statistiche parlano di 1 solo tiro in porta, quello del gol!

Il Caen torna a vincere contro il Troyes (1-0), dopo le sconfitte con Angers e Monaco e sale a 18 punti, proprio quelli che ha ottenuto fin qui il Marsiglia.

Nessun commento: