Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 01, 2017

Mahrez e Drinkwater, pasticcio Tuttosport (o no?)

Secondo il giornale torinese Tuttosport di questa mattina, Mahrez sarebbe passato al Chelsea per 50 milioni, mentre le Foxes avrebbero rifiutato l'offerta giunta loro sempre dai Blues per il mediano Drinkwater.

Se però andiamo sul mitico sito Transfermarkt, viene fuori che Mahrez è ancora del Leicester, mentre Drinkwater è del Chelsea.

Anche Tuttomercatoweb ci fa sapere che Mahrez è furioso per il mancato trasferimento. Il fantastista algerino, infatti, aveva lasciato il ritiro della nazionale in Africa per andare a Londra a firmare il contratto con la squadra di Abramovich e Conte.

Chi avrà ragione?

Nessun commento: