Gioca e Vinci con Betfair

24/09/17

I risultati delle Euro-rivali delle italiane - sabato 23 Settembre 2017

Vediamo come sono andate le partite delle squadre europee che affronteranno le squadre italiane in Champions League ed Europa League.

RIVALI CHAMPIONS LEAGUE

Il Qarabaq continua a vincere nel suo campionato. Mercoledì sfiderà in casa la Roma.
Nel gruppo dei giallorossi troviamo anche il Chelsea che ha steso 4-0 lo Stoke grazie ad un super Morata (tripletta) e l'Atletico Madrid che ha ottenuto la sua terza vittoria di fila in Liga, sconfiggendo 2-0 il Siviglia.

L'Olympiacos, che giocherà a Torino contro la Juventus, ha perso 3-2 contro l'AEK Atene in un match combattutissimo e perso soltanto al 90'! Ha vinto solamente 1 volta nelle ultime 5 partite e ha sempre subito almeno 1 gol a partita.
Il Barcellona, invece, continua a mietere vittime: dopo la Juve, ha sconfitto il Getafe, l'Eibar e il Girona (in quest'ultima sfida, Messi a secco).
Lo Sporting di Lisbona sta segnando poco, però non perde dalla scorsa stagione!
Viene da due pareggi (0-0 e 1-1 contro Maritimo e Moreirense).

Il Napoli, martedì sera, ospiterà al San Paolo il Feyenoord di Rotterdam che, dopo 4 vittorie ad inizio stagione, ora viene da 3 sconfitte e 1 sola vittoria (2-0 vs ADO il 20 sett.). Sabato ha perso in casa per 0-2 contro il NAC, pur avendo dominato: 73% di possesso e 20 tiri vs 6!
Il Manchester City, invece, ha travolto 5-0 il povero Crystal Palace (4 gol nel secondo tempo e doppietta per Sterling), grazie a 25 tiri contro 5!
Lo Shakhtar ha sconfitto 2-4 lo Zirka fuori casa grazie anche ad una doppietta di Ferreyra. Il 17 sett. aveva pareggiato 0-0 nello stadio del Chornomorets. Non perde dal 22 luglio!

RIVALI EUROPA LEAGUE

In Francia il Lione ha pareggiato 3-3 in casa con il Dijon. Risultato a sorpresa! Ben 11 i tiri subiti e 20 quelli fatti. Dal 19 agosto l'OL ha vinto soltanto 1 volta!
Il 28 settembre sfiderà in casa l'Atalanta.
Nello stesso gruppo ci sono l'Apollon Limassol che ha pareggiato 1-1 a casa dell'AEL.
Dal 24 agosto 1 sola vittoria.
L'Everton, dopo la vittoria in coppa di Lega, ha finalmente vinto in campionato sconfiggendo 2-1 il Bournemouth.

Il Milan, giovedì, ospiterà il Rijeka, squadra croata, che ha pareggiato 1-1 contro il Belupo, subendo 11 tiri di cui 8 in porta. Partita comunque equilibrata. Nella 1^ giornata di EL, perse contro l'AEK Atene. L'AEK ha iniziato benissimo la stagione e continua a vincere, infatti ha sconfitto 3-2 l'Olympiacos grazie anche ad 1 gol segnato all'ultimo!
L'Austria Vienna, dopop aver vinto 5-1 contro il St. Polten (64% possesso, 18 tiri, di cui 11 in porta contro 3 in porta degli avversari), ha fatto una partitaccia contro il Salisburgo: 0-0 ma solo 3 tiri contro 10!

La Lazio giocherà in casa contro i belgi dello Zulte-Waregem, che viene da 3 vittorie dopo aver sconfitto anche il Gent 0-1. In quest'ultimo match non ha comunque convinto: dopo aver segnato al 3', non ha praticamente più fatto nulla.
Il Nizza ha solamente pareggiato contro l'Angers per 2-2 (era sotto 0-2 nel primo tempo), trovando lo specchio solo 3 volte. Precedentemente ha sconfitto Rennes, Zulte 1-5 e Monaco 4-0!
Il Vitesse sta facendo pena, è stato infatti eliminato dalla coppa olandese dallo Swift (2^ divisione amatoriale!) dopo i calci di rigore. Dal 26 agosto ha vinto soltanto 1 volta contro l'Excelsior.

Nessun commento: