Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 29, 2017

Ultime notizie di calciomercato - 29 agosto 2017

CALCIOMERCATO NEWS 29 AGOSTO 2017

Keita, dalla Lazio al Monaco per 30 milioni. La prima offerta è stata di 20, ma di fronte ad un secco rifiuto di Lotito, i monegaschi non si sono fatti problemi ad alzare l'offerta, forti della super cessioni di Mbappé. Di mezzo c'è anche il famoso procuratore Jorge Mendes.
UFFICIALE: KEITA AL MONACO PER 30 MILIONI!

Siamo alla conclusione dell'affare Schick. L'attaccante ceco sta svolgendo le visite mediche a Roma! La Samp cerca il suo erede e vuole ingaggiare Munir del Barcellona.
UFFICIALE: SCHICK ALLA ROMA PER 42 MILIONI tra prestito, riscatto e bonus vari.

Il Torino ha offerto 15 milioni al Milan per Niang.

Jovetic va al Monaco per 11 milioni.

In Premier League si parla di un grande scambio tra Arsenal e Manchester City: la squadra di Guardiola vuole Alexis Sanchez e per averlo è disposta ad offrire Sterling più soldi.
UFFICIALE: l'Arsenal ha rifiutato l'offerta del City.

UFFICIALE: l'Arsenal ha ceduto il terzino Gibbs al WBA per 7 milioni di sterline

A proposito di Arsenal, c'è l'Inter che insiste per il difensore tedesco, ex Samp, Mustafi.

Lo Stoke City ha acquistato il difensore Wimmer dal Tottenham per 19 milioni e 400 mila euro!

Il Liverpool si è invece accordato, per il 2018, con il Lipsia per l'acquisto di Naby Keita. Cifra? 55 milioni di euro! Mentre già per questa stagione, è disposto a spendere 70 milioni per Lemar del Monaco!

Reina resta al Napoli. Dopo le lacrime in vista di una possibile partenza, il portiere spagnolo torna a sorridere. De Laurentiis ha però già pronto il sostituto per la stagione 2018/2019: si tratta del 25enne argentino Rulli, ora al Real Sociedad, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Pavoletti vuole giocare ed è pronto a firmare per il Cagliari, orfano di Borriello (già in gol con la SPAL).

Altre news:

Paletta verso la Lazio, Matri verso il Parma, Emre Mor al Celta Vigo, la Juve vuole Lirola del Sassuolo, Manaj verso il prestito al Granada dall'Inter

Nessun commento: