Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 23, 2017

Idea TORO per il dopo Belotti

Da mesi si parla di un possibile trasferimento all'estero del gallo Belotti, fantastico attaccante in forza al Torino di Urbano Cairo.

Privarsene ora potrebbe sembrare un suicidio, considerando che sicuramente la prossima estate potrebbe essere venduto alla stessa pazzesca cifra: 100 milioni di Euro.

In realtà potrebbe essere un affare: non tanto perché non è detto che quest'anno replichi quanto di buono fatto nell'ultimo anno e mezzo, quanto perché invece è possibile acquistare per i Granata un suo degno sostituto.

Al posto di Andrea Belotti, la squadra guidata da Sinisa Mihajlovic, potrebbe acquistare per 'soli' 35 milioni di Euro nientepopodimenoche Schick. Ferrero vuole venderlo, non fa nulla per trattenerlo.

La Juve non l'ha voluto per problemi di salute a quanto pare; l'Inter non lo vuole acquistare subito; la Roma è disposta a versare tutta la cifra ma lui non ci vuole andare.
Andando al Toro sarebbe un titolare inamovibile!

Nessun commento: