Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 14, 2017

CALCIOMERCATO: chi se ne vuole andare

Mancano poche settimane al termine del calciomercato 2017. Vediamo alcuni giocatori in procinto di cambiare maglia e aria.

Nikola Kalinic, attaccante del 1988, dalla Fiorentina al Milan (20 gol l'anno scorso)


Kylian Mbappé, attaccante del 1998, dal Monaco al PSG (21 gol e 11 assist l'anno scorso; si parla di un ingaggio di 18 milioni l'anno!)

Carlos Bacca, attaccante del 1986, in procinto di tornare al Siviglia dal Milan, ma su di lui ci sono anche Villareal e Valencia

Ousmane Dembélé, attaccante esterno del 1997, dal Borussia Dortmund al Barcellona (8 gol e 19 assist l'anno scorso; al momento è stato messo fuori squadra)

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del 1989, dal Borussia Dortmund al Milan (40 gol e 5 assist l'anno scorso), ma i tedeschi chiedono tantissimi soldi (minimo 70 milioni di euro)

Keita Baldé, attaccante esterno del 1995, dalla Lazio alla Juventus, che però è già piena di attaccanti e farebbe bene a rinforzare la mediana e la difesa.

Geoffrey Kondogbia, dall'Inter al ?

Leonardo Spinazzola, terzino o ala sinistra del 1993, dall'Atalanta alla Juventus

Philippe Coutinho, trequartista del 1992, dal Liverpool al Barcellona

Jeison Murillo, difensore del 1992, dall'Inter al Valencia

Nessun commento: