Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 12, 2017

L'ingaggio di Antonio Donnarumma

Sta facendo discutere l'ingaggio da parte del Milan, del portiere classe '90 Antonio Donnarumma.

Antonio, fratello di Gianluigi, è stato acquistato dai rossoneri proprio perché parente del portiere classe '99, non certo per meriti sportivi, pur essendo divenuto professionista grazie al Milan.

Mirabelli afferma che è stata una sua idea, io invece penso che Gigio abbia chiesto l'ingaggio del fratello.
L'ingaggio infatti lascia di stucco perché, pur avendo 27 anni, ha alle spalle solo due campionati di B da titolare (2011/2012 e 2014/2015), 0 in A e 1 in Grecia (l'anno scorso, dove ha subito 32 gol in 21 partite, ovvero più di 1 a partita!).

La sua quotazione, dal 2016, è salita di 200 mila euro, ma è calata di 100 mila rispetto al 2012 quando ne valeva 800 mila.
La cosa buffa è che percepirà più euro di quelli che ne vale, un po' come se un calciatore il cui valore di mercato è pari a 20 milioni, ne percepisse 25!

Nessun commento: