Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 25, 2017

La stupidità dei tifosi contro Donnarumma e De Ceglie

I tifosi di calci sono tra gli esseri umani più stupidi del mondo!

Se la prendono con un calciatore quando questo non vuole rinnovare.
Mica è obbligato a rinnovare: come ogni professionista, può decidere, se bravo, di farsi ingaggiare da questa o da quest'altra società. E non penso proprio che il rifiuto di Donnarumma dipenda dai soldi.

E se la prendono anche con chi, invece, vuole rimanere "fino alla fine" con un club.
E' il caso di De Ceglie, il cui contratto che lo legava alla Juventus sta per scadere in questi giorni, che appunto, dopo alcuni prestiti, non ha voluto saperne di andare via dal club bianconero a titolo definitivo durante la stagione appena terminata.
Molti si lamentano, accusandolo di aver fatto il furbo, perché così facendo ha preso tanti soldi dalla Juve senza fare nulla.

Ma mica è colpa sua se anni fa gli offrirono un ottimo contratto con scadenza giugno 2017.
Mica è colpa sua se le offerte provenutegli non lo soddisfavano.
Se lui ha un regolare ed onesto e legale contratto ben remunerativo fino ad una certa data, ha il diritto e dovere di rispettarlo, con i pro e i contro del caso: pro perchè ha incassato una bella cifra che, ormai, da altre parti non avrebbe mai più incassato; contro perché non ha giocato per una stagione intera ed ora per lui sarà più difficile trovare un altro club, se non in serie minori.

Nessun commento: