Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 18, 2017

Tripletta CR7 vs Bayern ma..

Il Bayern Monaco di Ancelotti e Vidal esce a testa bassa dal Bernabeu nonostante la vittoria, entro i 90 minuti, per 1-2.

Nei tempi supplementari, infatti, ecco 2 gol di Cristiano Ronaldo e 1 di Asensio.

In totale, per il portoghese, questa sera i gol sono ben 3, il che lo porta a diventare il leader maximo dei marcatori della storia della Champions in maniera sempre più netta: sono 103 le sue marcature!

Ma..

.. ma, come al solito, o quasi, i suoi gol sono alquanto banali: il primo è un colpo di testa in solitaria; il secondo un tiro dal centro dell'area, e anche qui era da solo; il terzo un gol a porta vuota (anche qui completamente da solo).

Bomber sì, ma non certo il più forte di sempre.

Tutto ciò tralasciando 2 gol in netto fuorigioco e l'ingiusta espulsione di Vidal.

Nessun commento: