Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 23, 2017

Ottimo esordio per Mandragora

L'ancora 19enne Mandragora ha finalmente debuttato con la maglia della Juventus questa sera 23 aprile 2017 e l'ha fatto proprio contro la sua ex, ovvero il Genoa (5 partite nel 2014/2015)!

In questi pochi minuti allo J Stadium ha fatto vedere buone cose: una lancio fantastico, alla Pirlo oserei dire, e un tiro di sinistro dal limite dell'area.
Considerando l'età e la scarsa esperienza, direi che questo ragazzino ha personalità da vendere.

Chissà quanti di noi a 19 anni avrebbero osato fare queste due cose in A con la maglia della Juventus, rischiando di fare una figuraccia a livello globale, e facendo magari incazzare gente come Higuain che voleva il pallone anziché farci tirare?

Nessun commento: