Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 05, 2017

Juventus senza forza e senza idee. Complimenti al Napoli!

La Juventus degli ultimi tempi è una squadra veramente stanca, sfiacca, oserei dire anche scandalosa. Attenzione, non per via delle stupide accuse mosse contro il club, bensì per il suo modo di giocare.

Contro il Porto tutti i telespettatori si sono messi a ronfare, mentre contro il Napoli siamo rimasti svegli proprio grazie ai "folletti" partenopei.

Si fa presto a dire che Allegri e i suoi giocatori hanno optato a stancarsi poco in vista dei due super match contro il Barcellona in Champions League, ma una grande squadra, pur non potendo sempre vincere, deve comunque riuscire a mostrare la sua classe e le sue idee che, invece, mancano ai bianconeri.

E' un vero peccato che questo Napoli non possa più lottare in Europa!

Nessun commento: