Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 11, 2017

Juventus mai doma! Juventus - Barcellona 3-0

Pazzesco, allo J Stadium è successa una cosa pazzesca: la vittoria della Juventus per 3-0.
Risultato grandioso e inaspettato, ma dopo il passaggio del turno in C. Italia ai danni del Napoli e dopo la sconfitta del Barcellona contro il Malaga, molti aveva avuto qualche presagio!

La Juventus, come al solito, non è stata spettacolare, ma c'è da dire che il Barca non ha fatto molto meglio: qualche bella triangolazione, ma niente di che. Molto possesso palla, superiore al 65% e finalmente abbiamo capito che il tiki-taka può essere una cosa stucchevole, cioè inutile se non irritante.

Quello che non comprendo è l'aver lasciato costantemente da solo Dybala.
E' grazie a questo ed altri errori che la Juventus ha vinto, anche se comunque la Joya ha fatto due grandissimi tiri col suo magico mancino.

Nessun commento: