Gioca e Vinci con Betfair

05/04/17

Higuain l'EROE sconfigge la cafonaggine di Sarri & Co.

E chi se la sarebbe immaginata la fantastica doppietta di Higuain che ha sancito il passaggio del turno in Coppa Italia della sua Juventus?



Dopo il gol al J Stadium, 2 gol al San Paolo sono un qualcosa di spettacolare, specialmente se realizzati sotto una bufera di fischi irrispettosi.



I napoletani sono così provinciali che non smettono un secondo di condannare il "povero" Gonzalo reo di aver, udite-udite, cambiato casacca, azione effettuata da milioni di giocatori nel mondo, cosa che arricchisce non solo loro, ma anche i presidenti, tra questi troviamo De Laurentiis.



E allora di cosa stiamo parlando? Di fuffa!



Torniamo alla partita: se l'ultimo scontro in A mi ha fatto dormire, questa partita di C. Italia mi ha davvero entusiasmato, ma, oltre ai fischi, ci sono altre cose negative: la rissosità mal celata da parte di alcuni azzurri (per l'occasione bianchi) e l'antisportività loro e del loro allenatore Sarri. Cos'è successo? Cuadrado si ferma per i crampi. Neto butta il pallone fuori (non per errore, ma per scelta). Prassi vuole che gli avversari restituiscano la palla a chi ce l'aveva poco prima. E invece no! Dato che il Napoli doveva segnare e visto che mancavano pochi minuti al termine, ecco la geniale idea di Sarri: TENETE LA PALLA!



Ma vai a..




Nessun commento: