Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 10, 2017

Juventus - Milan 2-1 : rigore netto

Sul finire del match tra Juventus e Milan, disputato stasera venerdi 10 marzo 2017, il Milan, come ogni squadra che ha strappato il pareggio contro i bianconeri, ha tentato fortunatamente invano di perdere tempo.
Prima con l'uscita di Ocampos che dire al rallenty è dire poco, poi con Donnarumma che dall'alto dei suoi 18 anni da sempre fa un po' il furbo, d'altronde è napoletano e per di più fa il calciatore (combinazione terribile ahah).

La Juventus però non ha mai mollato un secondo e più agguerrita che mai ha sfiorato il gol con una pregevole girata di Hugain. Subito dopo ecco ancora la Juve sulla fascia destra, cross al centro, De Sciglio tenta di bloccare regolarmente il lancio ma colpisce nettamente col braccio.

Incredibile la sicumera con cui Marchegiani (SKY) ha affermato che il difensore ha/avrebbe colpito la palla con l'addome. Balle, io ho capito dal primo istante il tocco col braccio.
Dopo altre 2 riprese, finalmente anche i commentatori di Sky hanno capito la realtà dei fatti.

Veramente insulsi e odiosi i calciatori rossoneri che hanno protestato contro l'arbitro e l'uomo di fondo creando un capanello di loschi figuri che con fare mafioso (avranno preso da Mister B) hanno cercato invano (OLE') di far cambiare idea all'arbitro.

Tra questi era presente anche De Sciglio che probabilmente soffre di qualche malattia che gli ha eliminato il senso del tatto dargli arti superiori.

Rigore di Dybal e gol. Evvai, giustizia è fatta.

Nessun commento: