Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 16, 2017

Torino - Milan 2-2, Ljajic giocatore stupido

Questa sera il match tra Torino e Milan è terminato 2-2, ma i granata si sono portati in vantaggio per primi arrivando anche a distanziare i rossoneri di 2 reti!

Purtroppo per loro, Ljajic ha sbagliato in maniera assurda il rigore del possibile 3-0!
Nonostate abbia guardato a sinistra, ha pensato bene di tirare invece centrale e a mezza altezza, col risultato di agevolare Donnarumma in maniera sicuramente del tutto inaspettata.

Il suo problema però non è certo solo il rigore, il suo problema principale è quello di perdere palloni in maniera altrettanto assurda. La sua unica fortuna è che ogni tanto ha folate geniale, chiamiamole così.

Folate, iniziative che invece non ha il neo-arrivato Iturbe che anche questa sera ha dato il peggio di sè con passaggi totalmente sballati!

Avrebbe dovuto esserci un altro rigore per il Toro quando nel secondo tempo il falloso Paletta ha atterrato in area Belotti!

Pareggio tutta via giusto.

Nessun commento: