Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 08, 2017

Gravi errori arbitrali in Napoli-Samp 2-1

Ancora una volta il calcio professionistico (?) italiano si macchia di gravi errori arbitrali a favore di una squadra e quindi a discapito dell'avversaria, ma anche delle dirette concorrenti di quella avvantaggiata.

Molti se la prendono sempre con la Juventus, ma in realtà gli errori/favori arbitrali capitano sempre un po' ovunque, spero più per distrazione o incapacità che per corruzione.

Ieri sera è stato il "turno" del Napoli che ha sconfitto all'ultimo la Sampdoria, anche grazie all'espulsione totalmente ingiusta di un difensore avversario, espulsione arrivata per mezzo di una simulazione del portiere azzurro, Reina.

A voi pare normale che ogni settimana si debba discutere di gravi errori arbitrali?
Anche in Inghilterra e in Germania succedono spesso?

Nessun commento: