Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 09, 2017

Calciomercato news del 9 gennaio 2017

Gli juventini possono stare al sicuro: Dybala è stato praticamente blindato da Marotta.
Rinnovo da 7.5 milioni di euro l'anno!
Un'altra bella notizia per i bianconeri è l'acquisto dato per certo del 19enne centrocampista offensivo Orsolini dall'Ascoli. Il giovane verrebbe lasciato nelle Marche in prestito e poi girato il prossimo anno al Sassuolo.
La Juventus però deve pensare anche alla difesa, infatti con Evra dato per partente, si fanno le voci di offerte per De Sciglio, in scadenza nel 2018. Altrimenti, sulla fascia, verrà utilizzato Asamoah, proprio come ieri sera contro il Bologna.

Il Napoli è pronto a cedere Gabbiadini, cercato parecchio sia in Premier League che in Bundesliga.
Il suo prezzo è stato fissato in 20 milioni.
Queste le squadre che puntano su di lui: Wolfsburg, Southampton e Leicester City.

L'Inter ha salutato Felipe Melo, tornato in Brasile (Palmeiras), ma sta per dare il benvenuto al nuovo talento bergamasco, ovvero Gagliardini.
In realtà c'è anche un'altra uscita, ovvero quella di Jovetic che, appena riscattato dal Manchester City, si preparare a prendere il primo volo per Siviglia (prestito oneroso con riscatto, forse obbligo).
Da non dimenticare anche il possibile trasferimento di Palacio all'Atalanta.

Il Milan è stato fregato dalla Juventus nella trattativa per Orsolini (a quanto pare..) e l'Everton non ne vuole sapere di cedergli Deulofeu, così in entrata c'è il solo possibile ritorno dell'ormai 40enne portiere Storari dal Cagliari. I rossoblu, invece, si consolerebbero con Sirigu, di 10 anni più giovane, ora al Siviglia.

A proposito di portieri: dato l'infortunio di Perin, il Genoa è sulla pista di Mannone, portiere del Sunderland (qui dal 2013), ma sonda anche Gabriel (Milan), Sepe (Napoli) e Storari.

Ancora Genoa: arrivato Pinilla al posto di Pavoletti, la dirigenza è alla ricerca di un difensore e di un centrocampista vista la partenza dell'importante Rincon (Juventus). Si lavora per Loick Landre del Lens, cresciuto nel PSG.

Altre news: data per certa la firma di Gilardino sul contratto che lo legherà per 6 mesi al Pescara e acquistato dal Palermo l'attaccante svedese 26enne Stefan Silvan dal GIF Sundsvall, ennesima scommessa per Zamparini (secondo me non troppo vincente: solo 7 gol nell'ultimo campionato e precedentemente solo due anni di esperienza nella "B" svedese..).



Nessun commento: