Gioca e Vinci con Betfair

17/12/16

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE SABATO 17 DICEMBRE 2016

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 17 DICEMBRE 2016

CRYSTAL PALACE - CHELSEA 0-1
Nelle ultime giornate, contro squadre di livello inferiore, il Chelsea non è andato oltre la vittoria per 1 gol a zero.
Questo è un risultato che troviamo 2 volte nelle loro ultime 5 sfide, in cui troviamo anche 2 vittorie delle aquile (1 in casa).
Ingiocabile il bancaggio del segno 1 dato da a 7.
Proviamo col classico bancaggio dell'Under 1.5: il Chelsea ha il potenziale offensivo per fare sempre male, mentre il Palace è andato almeno in Over 1.5 in 6 delle sue ultime 7 casalinghe.
Forse torna Hazard.
PRONOSTICO: Banco Under 1.5 5.1

STOKE CITY - LEICESTER CITY 2-2 (Pareggio delle Foxes nell'ultimo quarto d'ora e come sempre pochissimo possesso palla: 35%)
Nell'ultima giornata lo Stoke ha secondo me immeritatamente pareggiato col Southampton 0-0, mentre il Leicester ha perso fuori casa contro il Bournemouth per 1-0, ma meritava almeno 1 punto.
Considerando la pausa europea, le Foxes vorranno rifarsi e avvicinarsi ai rivali odierni avanti di 4 punti.
L'anno scorso pioggia di gol: 4 all'andata e 3 al ritorno, con 1 pareggio a Stoke e 1 vittoria del Leicester al King Power Stadium.
Forse Schmeichel tornerà a difendere i pali della squadra di Mr. Ranieri.
Lo Stoke in casa va abbastanza bene, ma alla fine ha vinto solo contro il Sunderland ultimo, lo Swansea in piena crisi e il Burnley neo-promosso.
Vero che il Leicester fuori casa fa schifo, ma non può e non deve continuare così, anche perché i tifosi si sono già stranamente arrabbiati. Vista la quota bassa posso anche provarci!
PRONOSTICO: Banco 1 2.68

WEST HAM - HULL CITY 0-0/1-0 (Ben 18 tiri da una parte e 16 dall'altra!)
Gli hammers paiono in ripresa, mentre le tigri fuori casa sanno solo perdere subendo spesso anche tanti gol.
Bancaggio ospiti con quota piuttosto alta (6.8), non mi fido neanche di bancare l'Over 3.5, perché alcuni precedenti e i recenti risultati degli ospiti mi inducono a pensare che anche stavolta possa esserci una goleada. Nell'ultima giornata il West Ham ha segnato sì 1 solo gol, ma ha tirato 20 volte, mentre prima i gol totali nella sfida coi Reds furono ben 6.
Idea:
PRONOSTICO: Over 1.5 Primo Tempo (Half Time)

WBA - MANCHESTER UNITED 0-2
Interessante questa partita perché le due squadre sono distanziate da 4 punti e sono abbastanza in alto, coi Baggies usciti vincitori alla grande nell'ultima giornata contro lo Swansea, grazie a 3 gol di testa di Rondon.
In casa vengono da 3 vittorie consecutive con 3 Over 3.5! Nelle ultime giornate hanno però avuto poco possesso e fatto pochi tiri, anche totali.
Nelle ultime 6 gg hanno perso soltanto 1 volta contro il Chelsea, unico top club sfidato in questo lasso di tempo.
Lo United segna poco, ma con continuità dal 6 novembre.
Precedenti: incredibilmente troviamo 3 vittorie del WBA dal 2013! Oltre a 2 Under 1.5.
Al The Hawthorns, però, troviamo 1 sola vittoria dei padroni di casa e 1 solo Under 1.5 nelle loro ultime 6 sfide dirette.
PRONOSTICO: Banco Under 1.5 3.9

Nessun commento: