Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 20, 2016

PRONOSTICI BUNDESLIGA 20 DICEMBRE 2016

PRONOSTICI BUNDESLIGA 20 DICEMBRE 2016

AMBURGO - SCHALKE 2-1 (prova abbastanza scialba per gli ospiti)
Terribili le ultime stagioni della squadra di casa, che però nelle ultime 5 giornate hanno perso soltanto 1 volta, per di più fuori casa. Ciò non vuol dire che sia rinato, infatti non ha mai convinto, se non contro il Darmstadt.
Lo Schalke è a metà classifica con 8 punti in più, ma con 2 sconfitte arrivate nelle ultime 3 giornate.
In questo lasso di tempo ha segnato soltanto 2 gol raggranellando 1 misero punticino. Fuori casa ha già perso 4 volte, ma mai contro una squadra di bassa classifica.
Ben 17 i tiri dello Schalke contro il Friburgo, nel match finito 1-1, ma soltanto 2 i tiri che hanno centrato la porta! Male col Bayer, meglio col Lipsia, anche se la squadra della Ruhr ha perso.
Vittorie un po' dell'una e un po' dell'altra squadra nei loro ultimi precedenti, lo stesso dicasi per gli over: a volte over, altre under..
Non sono due squadre in formissima, non vedo nessuna favorita.
Assenti Holtby e Halilovic da una parte, Embolo, Huntelaar, Di Santo, Naldo, Uchina e Nastasic dall'altra (e forse anche Choupo-Moting)
PRONOSTICO: X 3.4, Under 3.5 1.35

BORUSSIA DORTMUND - AUGUSTA 1-1 (23 tiri vs 8, eppure..)
Dopo più di 1 mese l'Augusta è tornato a vincere e l'ha fatto in casa contro un disastrato, quest'anno, Borussia M'gladbach, per 1-0, ma non ha convito: 1 solo tiro in porta!
Il Dortmund viene da due pareggi, ma segna sempre con regolarità, a differenza dell'Augusta che in trasferta non ha segnato nelle ultime 2 partite contro Colonia ed Amburgo (solo 2 tiri in porta!).
Precedenti praticamente totalmente a favore dei gialloneri!
Dal 2011 troviamo 9 Over 1.5, 8 Over 2.5 e 3 Under 2.5.
Assente Reus per squalifica, torna Gotze, con Castro in forse ma dato come titolare.
PRONOSTICO: 1 1.35, Over 1.5 1.19, Over 2.5 1.63, Banco GG 2

EINTRACHT FRANCOFORTE - MAINZ 3-0 (partita tutto sommato equilibrata)
I rossoneri mi hanno deluso contro il Wolfsburg (sconfitta per 1-0 fuori casa), ma prima era stato solido contro l'Hoffenheim in casa, mentre il Mainz ha vinto 3-1 contro l'Amburgo in maniera alquanto convincente con tripletta di Latza.
In casa il Mainz va bene, fuori casa invece è un disastro.
Nei loro precedenti a Francoforte, notriamo 0 vittorie degli ospiti nelle ultime 3 sfide, e solo 1 loro vittoria dal 1996! Per il resto 2 vittorie del Mainz in casa nelle ultime 3 sfide e 4 Over 2.5 nelle ultime 4.
PRONOSTICO: Banco 2 4, Under 3.5 1.3

BORUSSIA M'GLADBACH - WOLFSBURG 1-2 (squdara di casa nulla nel pt, s'è rifatta viva nel st alla grande con 14 tiri; 1-1 al 52', ma solo per 5')
Sfida tra due "nobili decadute": la prima ha vinto soltanto 1 volta dal 2 ottobre (1-0 vs Mainz), la seconda soltanto 2 volte dal 10 settembre (0-3 vs Friburgo e 1-0 vs Francoforte).
In casa il Borussia se la casa, avendo perso solo col Colonia: discreta ma vincente la prova contro il Mainz, buona contro l'Hoffenheim, buona dal punto di vista dei dati quella contro il Colonia, ma cattiva da quello del risultato.
Il Wolfsburg fuori casa è stato annichilito dal Bayern, ha subito tantissimi tiri dall'Ingolstadt, prima ha però vinto 0-3 contro il Friburgo impostando sempre con tranquillità, mentre prima ancora ha perso 3-1 contro il Darmstadt in un match dove ha totalizzato 1 misero tiro in porta.
Insomma, non è certo una squadra convincente!
Attenzione: i lupi verdi non vincono in casa dei bianconeri dal febbraio 2011, quasi 6 anni.
Difficile questo pronostico: il Bor Mg va bene in casa, il Wolf male in trasferta, ma può essere pericoloso, anche perché ha cambiato allenatore e perché la squadra di casa ha diversi assenti (Kramer, Herrman, Traoré, forse anche Stinld e Jantschke).
PRONOSTICO: X 3.55

Nessun commento: