Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 03, 2016

Grinta Conte e Juventus!

Grande carattere contiano per il Chelsea che, come la Juventus 2011/2012, viene da brutte figuracce e col nuovo mister sta trovando la soluzione ai suoi mali.

Grande reazione quella della Juventus che, contro un'Atalanta fin qua stupenda, ha vinto nettamente mostrando grande grinta e classe.

Barcellona-Real Madrid 1-1 non mi è piaciuta, se non quando è entrato sua maestà Iniesta che, con ben 0 Palloni d'Oro in bacheca, con una piroetta e un passaggio mette tutti ko, ma non basta, perchè una cucuzzata di Sergio Ramos all'ultimo, riequilibra il risultato.
Messi ha fatto poco, ancora meno Ronaldo e Neymar. Suarez.. quanto ha sbagliato e non parlo di tiri, bensì di controllo e passaggi.

Nessun commento: