Gioca e Vinci con Betfair

28/10/16

Stasera LILLE-PSG e BORUSSIA MG - EINTRACHT FRANCOFORTE

Tranquilli, ho scritto MG non perché non sappia scrivere Moenchengladbach, ma per accorciare il titolo :P

Questa sera, venerdì 28 ottobre 2016, ci sono queste due partite, una in Francia e una in Germania.

Nessuna mi convince e vi spiego il perchè:

in Lille - PSG 0-1 ci troviamo di fronte ad una squadra che pur avendo spesso perso dal PSG, in casa ha perso solo 2 volte in campionato dal 26 gennaio e che va spesso in Under 1.5 o 2.5, mentre il PSG è ovviamente la squadra più forte di Francia, anche se ora ha qualche problema anche per quanto riguarda i rapporti nello spogliatoio con l'allenatore.
Certo, il Lille difficilmente riuscirà a vincere, ma ci conviene bancare il segno 1 dato a 7.60? Dipende da come siete abituati. Sappiate che il Lille avrà diversi titolari fuori uso quindi si può dire che la sua NON vittoria sia un risultato abbastanza sicuro.
Under o Over? Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo ben 3 Under 1.5!

In Bundesliga invece ecco il Borussia contro il Francoforte 0-0.
Precedenti a favore dei padroni di casa, che però sono tristi stando a metà classifica e con sole 3 vittorie in queste prime 8 giornate. Come se non bastasse non hanno mai segnato nelle ultime 3 giornate (complici anche 2 rigori sbagliati, ma i tiri in porta contro l'Amburgo, ad esempio, son stati numerosi)! Non finisce qui: infatti in CL hanno perso 2 volte e vinto 1, per cui avranno testa e muscoli già a Glasgow.
Di positivo per il Borussia c'è che l'Eintracht fuori casa va molto male, ma viene da una netta vittoria contro l'Amburgo, e che nei precedenti tra queste due squadre, ha vinto soltanto 2 volte dal 2011.
Attenzione ai rossoneri che 2 giornate fa bloccarono, seppur in casa, il Bayern Monaco col risultato di 2-2!
Penso che il Borussia nonostante tutto debba svegliarsi in campionato e dopo 3 partite a secco sarà determinato a fare un gol.
Banco Under 1.5 4.40
Ma c'è un problema: Rafael e Hazard sono in dubbio..

In quest'ultima partita ha regnato la noia più totale contro ogni previsione: sono stati soltanto 3 i tiri in porta in totale!


Nessun commento: