Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 28, 2016

Stasera LILLE-PSG e BORUSSIA MG - EINTRACHT FRANCOFORTE

Tranquilli, ho scritto MG non perché non sappia scrivere Moenchengladbach, ma per accorciare il titolo :P

Questa sera, venerdì 28 ottobre 2016, ci sono queste due partite, una in Francia e una in Germania.

Nessuna mi convince e vi spiego il perchè:

in Lille - PSG 0-1 ci troviamo di fronte ad una squadra che pur avendo spesso perso dal PSG, in casa ha perso solo 2 volte in campionato dal 26 gennaio e che va spesso in Under 1.5 o 2.5, mentre il PSG è ovviamente la squadra più forte di Francia, anche se ora ha qualche problema anche per quanto riguarda i rapporti nello spogliatoio con l'allenatore.
Certo, il Lille difficilmente riuscirà a vincere, ma ci conviene bancare il segno 1 dato a 7.60? Dipende da come siete abituati. Sappiate che il Lille avrà diversi titolari fuori uso quindi si può dire che la sua NON vittoria sia un risultato abbastanza sicuro.
Under o Over? Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo ben 3 Under 1.5!

In Bundesliga invece ecco il Borussia contro il Francoforte 0-0.
Precedenti a favore dei padroni di casa, che però sono tristi stando a metà classifica e con sole 3 vittorie in queste prime 8 giornate. Come se non bastasse non hanno mai segnato nelle ultime 3 giornate (complici anche 2 rigori sbagliati, ma i tiri in porta contro l'Amburgo, ad esempio, son stati numerosi)! Non finisce qui: infatti in CL hanno perso 2 volte e vinto 1, per cui avranno testa e muscoli già a Glasgow.
Di positivo per il Borussia c'è che l'Eintracht fuori casa va molto male, ma viene da una netta vittoria contro l'Amburgo, e che nei precedenti tra queste due squadre, ha vinto soltanto 2 volte dal 2011.
Attenzione ai rossoneri che 2 giornate fa bloccarono, seppur in casa, il Bayern Monaco col risultato di 2-2!
Penso che il Borussia nonostante tutto debba svegliarsi in campionato e dopo 3 partite a secco sarà determinato a fare un gol.
Banco Under 1.5 4.40
Ma c'è un problema: Rafael e Hazard sono in dubbio..

In quest'ultima partita ha regnato la noia più totale contro ogni previsione: sono stati soltanto 3 i tiri in porta in totale!


Nessun commento: